ECOBONUS ED AGEVOLAZIONI FISCALI

Isoltre è specialista nell’applicazione del cappotto termico esterno ed interno con poliuretano a spruzzo, lavoriamo in tutto il Nord Italia.

Detrazioni Fiscali: le agevolazioni previste dal Decreto Rilancio

Effettuiamo interventi per l’applicazione del cappotto termico con poliuretano a spruzzo a Padova e in tutto il Nord Est.
I cappotti interni permettono di ottenere una barriera che ostacola da un lato la dispersione di calore durante i mesi invernali, dall’altro, la penetrazione del caldo nella stagione estiva. Hanno il vantaggio di essere poco invasivi nell’involucro esterno dell’abitazione ed hanno bisogno di strutture limitate per la messa in opera. 
Grazie agli incentivi dell’ecobonus puoi usufruire delle agevolazioni previste dal decreto rilancio.

 

I Vantaggi del Cappotto con Poliuretano a spruzzo

La particolare lavorazione, direttamente in loco, consente il risparmio di tempi e annulla le spese di trasporto di materiale ingombrante.
La particolare tecnica di realizzazione del cappotto termico con poliuretano a spruzzo permette di stendere il prodotto in maniera uniforme ottenendo una coibentazione pressoché perfetta e l’eliminazione dei cosiddetti ponti termici che sono causa della formazione di condensa e quindi di muffe. Il manto di poliuretano che si viene a creare per la sua compattezza, resiste alle sollecitazioni senza danneggiarsi.
Il poliuretano espanso viene impiegato non solo per la realizzazione di cappotti termici per l’edilizia ma ha un vasto campo di applicazioni grazie alla sua compatibilità con l’ambiente. È un materiale infatti che non rilascia emissioni nocive per l’ambiente e per la salute dell’uomo.
Contattateci per qualsiasi informazione aggiuntiva, per un sopralluogo gratuito e per un preventivo gratuito.

Isolamento tetto e parti esterne con poliuretano a spruzzo

Fra gli interventi di miglioramento energetico la nostra azienda si occupa dell’isolamento del tetto, sottotetto e delle parti interne ed esterne degli edifici tramite insufflaggio di poliuretano espanso a spruzzo.
Il Poliuretano espanso a spruzzo è un materiale ideale per l’intervento e la riqualificazione di edifici già esistenti. Grazie alla tecnica dell’insufflaggio di poliuretano a spruzzo è possibile andare a riempire anche gli spazi tra intercapedini e colonne.
Negli edifici precedentemente costruiti non è raro trovare un’intercapedine stretta tra parete interna ed esterna nel tentativo di costituire un cappotto termico rudimentale che sfrutta il potere isolante dell’aria. Questa soluzione non è ottimale, né protegge dalla formazione di condensa e umidità che porta alla formazione di muffe.
Il poliuretano espanso è invece un ottimo isolante termico da applicare sul tetto o su altre parti esterne dell’edificio.